SMV costruzioni (www.smvcostruzioni.it) con sede a Telgate, rappresenta una delle realtà di più alto profilo nel panorama dell’edilizia Italiano. Forte di un comparto produttivo che impiega macchinari di alto profilo, materiali di qualità e maestranze esperte, SMV annovera cantieri di spicco in tutta Europa e sta sviluppando importanti cantieri nell’area Milanese.
MCS spa è partner tecnico di SMV per la realizzazione delle pavimentazioni di diversi cantieri, fra i quali annoveriamo la riqualificazione di un edificio storico in stile liberty, nell’area dell’ex fabbrica Borletti, sita nel quartiere Washington a Milano (cantiere Via Cecchi, realizzato per AL.SI.CO. srl e progettato dallo studio DFA & Partners), il sito cantieristico di Nexity Milano Faravelli (progettato da Asti Architetti), ubicato in un quartiere residenziale a pochi minuti da CityLife e dal Portello, e la realizzazione del nuovo Quartiere Generale di Luxottica che ospiterà l’hub digitale della società, ubicato a Milano in Via Tortona 35 e facente parte di un ampio complesso industriale costruito negli anni ’20 del secolo scorso e oggetto di una importante riqualificazione edile.
In tutte queste realtà di spicco, MCS spa realizzerà pavimentazioni industriali, sottofondi, massetti, pavimenti in resina e decorativi, con la tradizionale qualità e resistenza, nostro marchio di fabbrica.
Fonte immagine testata della news: https://www.piuarch.it/it/progetti/luxottica-headquarters