Siamo lieti di comunicare la nostra partecipazione come sponsor alla 46esima edizione del Torneo di Tennis dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo.
Attraverso lo sport, negli anni l’Accademia è stata in grado di raccogliere 3 milioni di euro da devolvere in beneficenza a sostegno delle realtà territoriali che operano ogni giorno al fianco dei più fragili.
L’obiettivo di questa edizione è raccogliere fondi per supportare il progetto sanitario pubblico-privato del nuovo polo oncologico della Casa di cura San Francesco, che si occuperà della presa in carico tempestiva dei malati e delle loro necessità, con la collaborazione dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.
Gli obiettivi non si fermano qui. La raccolta fondi contribuirà anche al servizio di trasporto dell’Anmic e a un progetto di autonomia abitativa per i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Bergamo.
Come azienda crediamo fermamente nella necessità e nell’importanza di queste iniziative, soprattutto quando rivolte al territorio nel quale operiamo.
In allegato potete leggere l’articolo pubblicato su Bergamo & Sport relativo all’iniziativa sportiva.