Siamo lieti di comunicare che la nostra azienda è stata selezionata come fornitore strategico nella realizzazione edile del nuovo Villaggio Olimpico.
Il Villaggio Olimpico rappresenta il primo tassello del grande progetto di rigenerazione urbana dello Scalo di Porta Romana e riflette lo “spirito olimpico” di Milano: funzionale a offrire uno spazio primario per le Olimpiadi Invernali 2026, diventerà poi un bene restituito alla comunità cittadina. Il progetto guarda al futuro nella consapevolezza della propria eredità.
MCS s.p.a. sarà responsabile della posa dei sottofondi e dell’isolamento acustico delle pavimentazioni, garantendo un ambiente di prima classe per gli atleti che parteciperanno alle prossime Olimpiadi nel 2026.
Il nuovo Villaggio Olimpico rappresenta un capitolo straordinario nell’impegno di MCS s.p.a. nel contribuire alla creazione di infrastrutture urbane che stanno rappresentando un grosso cambiamento nel nostro Paese. Il ruolo di partner chiave in questo progetto prestigioso, dimostra la nostra competenza e la nostra affidabilità nel settore edile delle pavimentazioni.
Uno degli elementi distintivi di questo progetto è la scelta di utilizzare massetti realizzati con additivi Retanol di PCT Chemie, testimonianza della qualità e dell’innovazione che caratterizzano gli interventi di MCS s.p.a.
Guardiamo avanti con entusiasmo al completamento di questo progetto ambizioso e siamo fiduciosi che il nuovo Villaggio Olimpico diventerà un modello di eccellenza nel panorama delle strutture sportive internazionali.
Rimani aggiornato sull’andamento del cantiere
credits: immagini realizzate da scaloportaromana.com