Massetti certificati
Posa massetti certificata e pavimentazioni garantite
MCS: Massetti certificati
MCS Edilizia è stata recentemente premiata agli Italian Concrete Technology Awards (ICTA), un evento ideato con l’obiettivo di mettere in evidenza le imprese attive nei settori del calcestruzzo, dai materiali inerti naturali e riciclati alle costruzioni in cemento armato, alle pavimentazioni continue, fino alla prefabbricazione e ai manufatti in cemento. Questo riconoscimento sottolinea la professionalità, lo sviluppo tecnologico e il ruolo strategico svolto da queste imprese, fondamentali per l’economia nazionale.
MCS Edilizia ha ricevuto il premio in virtù dei suoi eccezionali risultati nel settore delle costruzioni, inclusa la posa di oltre 120.000 metri quadrati di massetti per il prestigioso Lifestyle Center Merlata Bloom di Milano. Questo progetto, che ha coinvolto la copertura dell’intera struttura commerciale e le aree di servizio, ha evidenziato la competenza e l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni di alta qualità e innovazione.
Cassa Edile 2023
MCS Spa si è inoltre affermata come azienda di primo piano grazie al suo impegno costante per offrire garanzie e trasparenza ai suoi clienti. Questo impegno è stato recentemente riconosciuto con l’importante premio “Cassa Edile 2023”, un riconoscimento che attesta l’attenzione dell’azienda per la qualità dei suoi servizi nel settore edile.
Inoltre, la certificazione come “Costruttori Qualificati Opere Pubbliche SOA” è un ulteriore segno della professionalità di MCS Spa. Questa certificazione conferma la capacità dell’azienda di gestire progetti pubblici in modo competente e affidabile, garantendo ai clienti la sicurezza di una collaborazione di alto livello. MCS Spa si distingue così come un partner di fiducia nel settore delle costruzioni, con un impegno costante verso l’eccellenza e la soddisfazione dei clienti.
SCARICA il certificato di Award Cassa Edile 2023
CQOP SOA – III Classifica
L’Attestazione SOA di III classifica attesta che MCS S.p.A. possiede i requisiti generali e tecnico-economici necessari per operare nel settore dei lavori pubblici, confermando la sua capacità di eseguire opere complesse e di qualità. CQOP SOA, autorizzata nel 2000 dall’Autorità per la Vigilanza, verifica tali requisiti, consolidando la propria posizione di leader nella qualificazione delle imprese.
L’Attestazione SOA di III classifica attesta che MCS S.p.A. possiede i requisiti generali e tecnico-economici necessari per operare nel settore dei lavori pubblici per importi fino a 1.033.000 euro; , confermando la sua capacità di eseguire opere complesse e di qualità. Inoltre, le imprese in possesso di una certificazione SOA di classifica pari o superiore alla III, infatti, sono esentate dall’obbligo di ottenere la patente a crediti, come previsto dall’art. 27 del TU e successive modificazioni e integrazioni. Questo aspetto implica una ulteriore garanzia per i nostri clienti. Infatti, l’attestazione SOA è rilasciata esclusivamente alle imprese che hanno dimostrato di possedere requisiti stringenti in termini di capacità economica, tecnica e organizzativa.
SCARICA l’attestato CQOP SOA 2024
Documento Unico di Regolarità Contributiva
Il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è un certificato che attesta la regolarità contributiva di un’azienda nei confronti di INPS, INAIL e, se applicabile, delle Casse Edili. Questo documento è essenziale per dimostrare che l’impresa è in regola con il pagamento di contributi previdenziali, assicurativi e assistenziali.
SCARICA IL DURC