Foppapedretti salva, MCS spa nella cordata di imprenditori per il prossimo triennio
Negli scorsi giorni si è spesso sentito parlare della fine della Volley Bergamo. Oggi, MCS spa, insieme ad una cordata di imprenditori e partner, è lieta di annunciare che il Volley Bergamo non scomparirà. Grazie ad una serie di investimenti, lo storico club orobico rimarrà dove merita ed è abituato a stare: nell’Olimpo della pallavolo italiana.
La nuova Volley Bergamo, targata Luciano Bonetti-Matteo Zanetti, è stata presentata nella conferenza stampa di oggi venerdì 11 maggio presso la sede di Foppapedretti. Il progetto, alla presenza del sindaco di Bergamo Gori, ha presentato ufficialmente anche i nuovi sponsor, fra i quali spiccano MCS spa, Zanetti Formaggi, Habilita, Piatti Freschi Italia, Viva la mamma Beretta, Wuber, MCS e Industria Chimica Panzeri.
Il presidente Bonetti ha intordotto la conferenza di presentazione dichiarato: “Si unisce a noi un gruppo di imprenditori [ndr. fra cui MCS spa] deciso ad affiancarci e proseguire il percorso per continuare a coltivare tutto ciò che lo sport e la pallavolo danno ai giovani, alle loro famiglie, alla città. Lo farà, lo faremo, ne sono certo, con passione perché il Volley Bergamo e i suoi tifosi ci faranno innamorare ancora di più della pallavolo, ci faranno sentire l’orgoglio di indossare, di tifare, di amare una maglia unica” (fonte BERGAMONEWS e L’ECO DI BERGAMO )
MCS spa supporta lo sport Bergamasco, diventando nuovo sponsor della Volley Bergamo, ora Zanetti Bergamo, che ci rappresenta in Europa e tiene alta la bandiera dei valori sportivi della città dei mille.